Bonus di Benvenuto Casinò Starvegas

Tra i tanti casinò online offerti dalla rete, uno dei migliori è sicuramente quello di Starvegas.it in cui si potrà giocare, fra l’altro, alle più famose vlt online di Novomatic come la Book of Ra Deluxe, la Dolphin’s Pearl, la Lucky Lady’s Charm e moltissime altre.

Come detto, Starvegas.it offre tutti i giochi vlt Novomatic e per questo è molto conosciuto, ma non manca di offrire tantissimi altri giochi divertenti.

Il bonus attualmente offerta dal casinò di Starvegas è il migliore in assoluto. Infatti, è sufficiente registrarsi e si riceveranno subito 30 euro di benvenuto senza dover effettuare alcun deposito, inoltre, depositando di potrà avere un ulteriore bonus del 100% sul primo deposito fino ad un massimo di 300 euro.

Il bello dei bonus di Starvegas.it è che sono diversi da quelli di tutti gli altri casinò online. Infatti, non è necessario dover raggiungere un certo volume di gioco per prelevare le vincite, ma le vincite sono immediatamente reali e prelevabili anche se ottenuto col bonus!

Questo tipo di condizioni offerte da Starvegas sono molto vantaggiose rispetto a quelle di tanti altri casinò online, inoltre il sito è perfetto non presenta alcun problema e molto accessibile per qualsiasi giocatore.

Se proprio si vuole trovare una pecca, si può parlare dell’assistenza via chat, ma è comunque possibile sopperire a tale mancanza via mail o telefonicamente.

Starvegas, inoltre, permette di giocare a tutti i giochi gratis con le Stars, cioè con la moneta virtuale del casinò ed è possibile divertirsi anche da dispositivo mobile grazie alla compatibilità del sistema con android ed apple.

Per ottenere i 30 euro gratis senza deposito sarà sufficiente essere un nuovo cliente e registrarsi al casinò e, immediatamente, dopo aver inviato i documenti per confermare il conto di gioco, questo denaro sarà accreditato e pronto per essere scommesso. Come detto non sarà necessario rispettare alcun Playtrough e, quindi, le vincite ottenute con tale bonus saranno immediatamente prelevabili.

Per ottenere il bonus del 100% sul primo deposito, invece, come nuovo iscritto sarà sufficiente fare la prima ricarica del conto di gioco. Visto che starvegas permette di ottenere fino a 300 euro, il nostro consiglio è quello di versare il più possibile sul primo deposito e cioè 300 euro.

Infatti, versando 300 euro sul primo deposito potrete ottenere altri 300 euro, ma se proprio non potete, allora versate 50 per ottenere altri 50, 100 per ottenere altri 100 e così via.

Anche con il bonus sul primo deposito, tutte le vincite realizzate sono immediatamente prelevabili senza restrizioni.