Definizione di Bonus di Benvenuto con deposito

bonus casinò onlineSi indica con questa definizione una percentuale del proprio versamento che il Casinò intenderà offrirvi non appena avrete effettuato la registrazione sul portale.

La schermata di gioco principale prevede la presenza di due Tabelle: la prima contenente appunto il Bonus di Benvenuto, la seconda, invece, relativa al Bonus con deposito massimo che il Casinò intenderà versarvi.

Il consiglio che si vuol dare ai giocatori è quello di giocare immediatamente il Bonus sulla prima ricarica perché, se si è fortunati, ci si può imbattere in un Casinò che, come per magia, non presenta alcun limite di Playthrought.

Maggiori saranno i depositi , altrettante le opportunità di cumulare ulteriori bonus che andranno a ricoprire l’intera settimana e magari proseguire nel corso dei mesi.

I Bonus di Benvenuto, è risaputo, rappresentano un’ottima strategia per attirare l’attenzione dei giocatori all’interno dei portali di gioco, bisogna però tener presente che spesso, queste agevolazioni, vengono definite come una sorta di “truffa” da i giocatori meno esperti e che poco si soffermano alla conoscenza delle regole di gioco.

Non tutti sanno, infatti, che alla base di queste offerte ci sono dei requisiti di scommessa ben precisi da rispettare, al contrario, pena esclusione della vincita ottenuta.

La disattenzione del giocatore nel’ informarsi circa queste regolamentazioni, non è certo da attribuire al Casinò che svolge il suo lavoro nella maniera più chiara e corretta possibile.

E’ sconsigliato accettare le richieste di Bonus di benvenuto qualora non si sia pienamente consapevoli delle condizioni vigenti il gioco. Al tempo stesso il giocatore dovrà essere a conoscenza della notevole cifra che quasi sicuramente sarà portato ad investire, e che non si tratti di una semplice curiosità di provare il gioco.

I Bonus di Benvenuto rappresentano la tipologia di vincita più conveniente, non a caso gli importi sono soliti oscillare da un valore minimo di 50 fino a ricoprire di ben 100 volte la cifra versata dal giocatore. Ovviamente ciascun Casinò differisce dall’altro, sta nell’abilità del giocatore rendersi conto di quale sia la scelta più appropriata.

Tuttavia, ai fini di un corretto svolgimento di gioco, vi consigliamo di conoscere nel dettaglio termini e condizioni di questi Bonus, prima di poterne usufruire.

Bonus sul primo deposito

bonus di benvenuto casinòPer poter usufruire del Bonus di Benvenuto è necessario iscriversi ad un portale online di gioco e trasferire i propri documenti. A questo punto dovrà essere effettuato un deposito, rispettando i limiti richiesti e solo in seguito avrete la possibilità di richiedere, non oltre i 7 giorni dall’apertura del conto, il Bonus di Benvenuto che vi sarà accreditato entro le successive 48 ore. Doveroso ricordare che prima di poter usufruire del valore del Bonus, sarà necessario rispettare i limiti minimi di scommessa, norma messa in atto ai fini della salvaguardia del riciclaggio di denaro. A questo punto il tuo Fun Bonus diventerà un un Bonus vero e proprio che potrai tranquillamente incassare.

I Bonus di Benvenuto si dividono in sotto categorie a seconda della modalità di calcoo dell’importo e di ulteriori fattori:

Bonus Percentuale: che prevede una percentuale dal 50al 100%  sull’importo sul primo deposito ed è la tipologia di Bonus maggiormente utilizzata

Bonus Quota Fissa: Meno comune rispetto agli altri e che affianca alla percentuale un importo fisso, a prescindere dal valore del deposito

Bonus Presenta un Amico:consiste nell’attribuzione di una somma in denaro qualora invitassi un amico ad iscriversi al portale. La Quota sarà destinata ad entrambi.

Bonus Mensile:dopo un mese di iscrizione al portale, il giocatore avrà diritto ad un buono calcolato in base al totale di versamenti effettuati in quell’arco di tempo.

Bonus a seconda del Deposito: ne ha diritto il giocatore che utilizza particolari sistemi di versamento consigliati dal Casinò stesso.

Bonus Reward: il giocatore collezionerà dei punti che potranno essere utilizzati nelle diverse tipologie di gioco offerte dal Casinò

Una nota doverosa da fare riguarda il limite di validità dei Bonus con Deposito, che solitamente oscilla dai 2 ai 4 mesi, al di fuori del quale il Bonus viene annullato e non potrà più essere utilizzato.