Pro e Contro dei Bonus dei Casinò – Playthrough

bonus casinò onlineI bonus offerti dai Casinò A.M.M.S. Presentano da un lato, il vantaggio di essere sicuri, all’altro, se così vogliamo chiamarlo, lo svantaggio di dover rispettare i limiti minimi di scommessa prima di poterli incassare, con l’unica differenza, rispetto al passato, che non mettono assolutamente a rischio il proprio deposito monetario.

In poche e semplici parole, ai fini di prelevare il Bonus, sarà necessario rispettare i limiti di scommessa senza assolutamente perdere i propri soldi. Con l’eccezione che, nel caso in cui intendiate rimpossessarvi del deposito effettuato, sarà necessario giocare almeno la somma richiesta, nel rispetto dei principi della legge antiriciclaggio.

A cosa servono i limiti di scommessa

limiti di sommessaIn realtà i limiti di scommessa mirano ad evitare che i giocatori incassino i bonus senza effettuare alcuna giocata, o che le stesse siano di un numero troppo limitato.

Il numero minimo di volte in cui dovrete scommettere l’importo offerto, sarà definito dal Casinò stesso e varia a seconda dei portali.

Il giocatore potrà informarsi dei termini e delle condizioni sull’apposita tabella che gli comparirà una volta aperta la schermata principale di gioco.

Terminologie nel gioco Online

playthroughNel settore del gioco online si utilizza no molto spesso termini di origine straniera a cui difficilmente prestiamo attenzione, ma che invece rappresentano alcuni dei punti cardini del gioco stesso.

É il caso, di due parole, che nel settore dei Bonus , appaiono costantemente tra le righe, di cui dobbiamo necessariamente conoscerne il significato. I termini in questione sono:

Wagering Requirement o Playthrough

Il primo, deriva dalla parola “Wager” che significa “scommettere”, motivo per cui molti giocatori specialmente i meno esperti, potrebbero fraintendere il significato, associandolo ad una richiesta di puntata. In realtà il termine si riferisce ai limiti di scommessa da rispettare, al fine di incassare il Bonus offerto. In quel caso il giocatore non potrà  prelevare il deposito monetario precedentemente effettuato.

Ciascun Casinò dispone di differenti norme vigenti i limiti di scommessa, è doveroso, dunque, da parte del giocatore, leggere attentamente i termini e le condizioni dei Bonus prima di cominciare la partita.

Sembra doveroso sottolineare che non tutti i giochi soddisfano al 100% i requisiti di scommessa, motivo per cui sarà necessaria un’analisi attenta e accurata del gioco, al fine di evitare spiacevoli sorprese.  Possiamo però garantirvi che, tra le varie tipologie di gioco, le Slot Machine sono le uniche, assieme ad alcune tipologie di Roulette e giochi di carte, a garantire in pieno i requisiti di scommessa. Ricordate in ogni caso che si tratta di informazioni generiche che possono sempre cambiare in base al portale di riferimento.

Bonus senza limiti? No grazie!

bonus senza limitiMolti si sono chiesti dell’esistenza di eventuali Bonus privi di limiti di scommessa, ma ovviamente la risposta è negativa. In quel caso chiunque avrebbe potuto riscuotere i Bonus lasciando a secco le casse del Casinò. In ogni caso, ai fini del rispetto della legge antiriciclaggio, sarebbe comunque richiesta una scommessa sull’importo, per cui nel caso in cui doveste imbattervi in un Casinò che vi offre tranquillamente Bonus, senza alcun tipo di vincolo, sappiate che si tratta di una truffa!

Attenzione a non confondervi, però, con i Bonus senza deposito, che in ogni caso hanno un limite di scommessa da rispettare.

Una valida alternativa per coloro che non amano rispettare i doverosi limiti di scommessa, sono i Casinò totalmente privi di Bonus. Non dimenticatevi che anche qui è prevista almeno una scommessa per contrastare il riciclaggio del denaro.